rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024

Teresa e Trifone, finalmente c'è la svolta: trovata un'impronta sulla pistola

Come scrive il Gazzettino, è stata trovata una impronta parziale sul bossolo rimasto incastrato nella pistola che ha ucciso i fidanzati di Pordenone

Una svolta, una scoperta finalmente concreta dopo settimane di polemiche, ipotesi, intrusioni nella vita privata delle vittime e delle loro famiglie. Le indagini per l'omicidio di Teresa Costanza e Trifone Ragone stanno vivendo giorni decisivi: come scrive il Gazzettino è stata trovata una impronta parziale sul bossolo rimasto incastrato nella pistola che ha ucciso i fidanzati di Pordenone.

L'impronta di un polpastrello potrebbe essere rimasta impressa forse nel tentativo di togliere dall'arma il colpo che l'assassino non aveva esploso. La palla adesso passa ai Ris: solo loro riusciranno a fare tutte le verifiche per stabilire a chi appartiene quella impronta, e per capire chi maneggiò quella pistola davanti al palazzetto dello sport in quella sera di marzo.

L'unico indagato è Giosuè Ruotolo, il 26enne militare di Somma Vesuviana ed ex commilitone di Ragone. Conferma queste ultime novità anche l'avvocato di Giosuè, Roberto Rigoni.

Ha anche spiegato che sulla cintura dell'Audi A3 di proprietà del suo assistito le tracce biologiche individuate non sarebbero ematiche.

Fonte: Il Gazzettino →
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Teresa e Trifone, finalmente c'è la svolta: trovata un'impronta sulla pistola

Today è in caricamento