rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024

Topi brasati serviti per colazione: la foto shock

La madre aveva visto la figlia un po' stanca e debole nei giorni precedenti, e con questa "leccornia" aveva intenzione di offrirle un pasto energetico

Una giovane cinese di una città del sudest ha scatenato un dibattito sul web dopo aver postato la foto della colazione che le era stata servita dalla madre.

Miss Chen, questo il nome della donna, vive a Fuzhou nella provincia del Fujian. La madre ha insistito affinchè la figlia finisse la sua porzione di topi brasati. Secondo l'anziana signora, si tratta di un pasto nutriente.

La madre l'aveva vista un po' stanca e debole nei giorni precedenti, e con questa "leccornia" aveva intenzione di offrire un pasto energetico alla figlia.

In un primo momento Miss Chen pensava fossero conigli, ma quando ha realizzato che erano topi si è rifiutata di mangiarli. La madre c'è rimasta parecchio male: ha spiegato alla figlia che aveva penato non poco per togliere tutti i peli dei topi prima di cuocerli.

A quel punto Miss Chen ha mangiato i topi, ma ha detto di essere stata male tutta la mattina. I topi vengono mangiati abitualmente in alcune zone della Cina, ma dall'Università del Fujian fanno sapere che i roditori sono portatori di più di una dozzina di germi, e il consume potrebbe mettere a rischio la salute.

ATTENZIONE, FOTO SCONSIGLIATA A UN PUBBLICO SENSIBILE

TOPI PER COLAZIONE

Fonte: Daily Mail →
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Topi brasati serviti per colazione: la foto shock

Today è in caricamento