rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024

Apre la porta di casa e trova due tossicodipendenti moribondi sul pianerottolo

"E' la peggior cosa che abbia mai visto in tutta la mia vita", ha dichiarato la donna. Alla terribile scena ha assistito anche il figlio piccolo

Era uscita di casa come ogni mattina, in compagnia del proprio figlio piccolo, ma quello che ha visto è stato uno shock. Sul pianerottolo ha trovato una coppia di tossicodipendenti, privi di sensi, accasciati per terra.

"E' la peggior cosa che abbia mai visto in tutta la mia vita, credevo che quei due stessero per morire", ha dichiarato la donna, che abita nella città scozzese di Dundee, alla stampa, che ha ripreso la denuncia e pubblicato la foto che la donna ha scattato.

I due drogati, un 33enne ed una donna di 30 anni, avevano i pantaloni abbassati e i lacci emostatici in mano. All'arrivo dell'ambulanza l'uomo è riuscito ad alzarsi, mentre la donna è stata caricata su una sedie a rotelle.

Una storia di degrado che racconta ancora una volta la tragedia della droga. Ma anche la difficile situazione di chi è costretto ad assistere a tali scene. E il trauma che tali visioni possono creare quando lo spettatore è un bambino piccolo.

drogati-2

Fonte: Irish Mirror →
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Apre la porta di casa e trova due tossicodipendenti moribondi sul pianerottolo

Today è in caricamento