rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024

Transessuale in un carcere maschile: "Un incubo, sembravano degli animali"

Tara Hudson racconta: "Non vedevano una donna da un lungo periodo di tempo". Dopo che il suo caso è venuto alla luce, è iniziata una mobilitazione e ora è in un carcere femminile

Tara Hudson, 36 anni, ha raccontato ai tabloid britannici le sue più recenti disavventure. Lei, transessuale, è stata reclusa in Inghilterra in un carcere maschile. Per lei è stato uno shock, si è opposta in ogni modo a quella decisione, avendo già completato il suo percorso per cambiare sesso. "Gli altri detenuti - racconta a Metro - quando mi hanno visto sono come impazziti. Mi hanno costretta a fare degli spogliarelli, ho temuto violenze sessuali". Tutto ciò è capitato perché Tara ha ancora documenti vecchi, in cui risulta come uomo. Dopo che il suo caso è venuto alla luce, è iniziata una mobilitazione e ora è in un carcere femminile.

"I detenuti son diventati come animali. - ha raccontato Tara a Metro - Non vedevano una donna da un lungo periodo di tempo. Hanno urlato tutta la notte contro la mia cella e mi chiedevano con insistenza di vedere le mie tette e il mio fondoschiena... Ho dovuto mostrarmi attraverso la porta della mia cella perché pensavo che se non lo avessi fatto avrebbero continuato ad importunarmi o avrebbero potuto fare qualcosa di peggio. È stato molto spaventoso... Quando mi hanno permesso di uscire per un'ora al giorno mi sono sentita ancora più in pericolo.

"Nessuno mi ha toccato fisicamente, ma ero sempre in allerta".

Fonte: Metro →
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Transessuale in un carcere maschile: "Un incubo, sembravano degli animali"

Today è in caricamento