rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024

Terzetto gay si ama e sogna di mettere su famiglia: "Siamo inseparabili"

Le famiglie di Adam Grant, Sebastian Tran e Shayne Curran supportano totalmente i tre ragazzi in questo loro percorso anticonvenzionale

Tre giovani uomini della Nuova Scozia (Canada) convivono e si amano. Condividono tutti e tre lo stesso lettone e sognano di mettere su una famiglia tutti insieme. Adam Grant, Sebastian Tran e Shayne Curran sono consapevoli di essere anticonvenzionali: lavorano tutti e tre nel campo medico. Hanno chiesto alla sorella di Shayne di essere la madre surrogata dei tre bambini che sognano di avere (e la sorella di Seb donerebbe gli ovuli per completare l'opera). 

Le famiglie di Adam Grant, Sebastian Tran e Shayne Curran li supportano totalmente in questo loro percorso. Adam e Shayne si sono incontrati nel 2009 e si sono sposati due anni e mezzo dopo. Dopo un anno di vita coniugale, hanno incontrato in una discoteca Sebastian che è entrato a far parte delle loro vite. Da quel momento sono inseparabili. Il tabloid Mirror dedica oggi ampio spazio a questa storia più unica che rara.

4-3-53

Fonte: Mirror →
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Terzetto gay si ama e sogna di mettere su famiglia: "Siamo inseparabili"

Today è in caricamento