rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024

Donald Trump fa il verso al giornalista disabile: valanga di critiche

Lo staff di Trump sostiene che "non era a conoscenza della condizione" di Kovaleski e che "non stava prendendo in giro il suo aspetto fisico in nessun modo"

Ora il New York Times minaccia di querelare Donald Trump, il miliardario uomo d'affari candidato alla nomination repubblicana alla Casa Bianca, che durante la sua campagna elettorale in North Carolina ha preso in giro il giornalista disabile Serge Kovaleski.

"Dopo l'attacco alle Torri Gemelle scrisse che gli arabi d'America festeggiarono ma oggi dice di non ricordare bene quell'articolo", ha dichiarato Trump. "Non ricordo, non sono sicuro, può darsi che lo abbia detto", ha proseguito Trump scimmiottando i gesti del giornalista, che è affetto da una grave forma di disabilità.

Lo staff di Trump sostiene che "non era a conoscenza della condizione" di Kovaleski e che "non stava prendendo in giro il suo aspetto fisico in nessun modo". In un'intervista telefonica, il giornalista ha replicato confermando che Trump sicuramente si ricorda di lui e della sua condizione, anche perché Kovaleski ha seguito Trump dal 1987 al 1993, quando l'imprenditore era alle prese con alcuni scandali finanziari.

IL VIDEO IN CUI TRUMP "SCIMMIOTTA" KOVALESKI

Fonte: New York Times →
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Donald Trump fa il verso al giornalista disabile: valanga di critiche

Today è in caricamento