Turbolenza spaventosa: urla, preghiere e pianti tra i passeggeri

Terrorizzati: il video ripreso da uno dei passeggeri del volo Ryanair Oujda-Bruxelles mostra gli effetti dell'attraversamento della tempesta Dennis sul velivolo diretto dal Marocco al Belgio

Fermo immagine dal video ripreso da un passeggero del volo Ryanair Oujda-Bruxelles

Volare in mezzo alla tempesta non è proprio un gioco da ragazzi: lo dimostra un video di 10 minuti pubblicato su YouTube che mostra gli effetti della tempesta Dennis sui passeggeri del volo Ryanair Oujda Bruxelles che hanno vissuto momenti di vero terrore a causa di una forte turbolenza.

Le immagini si riferiscono a Domenica 16 febbraio e mostrano i passeggeri terrorizzati che si aggrappano al sedile di fronte a loro, vomitano, pregano e piangono mentre l'aereo balza improvvisamente da una parte all'altra.

Il volo, che ha una durata media di tre ore e 40 minuti, è atterrato all'aeroporto di Charleroi mentre la tempesta Dennis imperversava sul Belgio.  Non sono stati segnalati infortuni a passeggeri o all'equipaggio a bordo del volo.

Nel Regno Unito la tempesta ha portato le peggiori inondazioni degli ultimi 200 anni mentre le previsioni di altri quattro giorni di pioggia sono destinati a provocare una "emergenza nazionale".

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Spot
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Fonte: Dailymail →

In Evidenza

Più letti della settimana

Potrebbe interessarti

Torna su
Today è in caricamento