Turisti in vacanza sulla neve si portano via pure il divano dall'albergo: denunciati

Con quello, alcune sedie e dei soprammobili trafugati dall'hotel di Sestriere dove alloggiavano i due volevano arredare la casa delle vacanze

Una panoramica di Sestriere ANSA/MAURIZIO BRAMBATTI

Portarsi via dall'albergo un portacenere o un asciugamano è una brutta abitudine dura a morire. Ma quello che è successo all'Hotel Cristallo di Sestriese supera l'immaginazione: una coppia di turisti se ne è andata portandosi via addirittura un divano, un paio di sedie e qualche soprammobile. 

Come scrive Repubblica, i l ladri, una coppia di 21enne di Scalenghe, sono stati rintracciati dai carabinieri e denunciati per furto. I mobili si trovavano nel dehor dell'albergo e quindi portarli via è stato relativamente facile: i due pensavano di arredarci la casa delle vacanze. 

Controlli negli alberghi, 13 persone denunciate

I controlli negli alberghi della zona nel pieno della stagioni sciistica hanno portato 13 denunce. Una coppia di amici torinesi, ad esempio, hanno soggiornato al Grand Hotel a Sestriese e poi se ne sono andati senza pagare. Sempre a Sestriese una ragazza napoletana di 20 anni ha rubato una borsa di Louis Vuitton dalla camere di una albergo. Altri due torinesi sono stati denunciati per aver tentato di rubare il portafogli a un ragazzo al mercato di Susa.

Fonte: Repubblica →

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

Più letti della settimana

  • Trend

    Oroscopo Paolo Fox, la classifica della settimana dal 20 al 27 gennaio 2019

  • Attualità

    Estrazioni Lotto e SuperEnalotto: i numeri vincenti di martedì 15 gennaio 2019

  • Vip

    Fabrizio Corona: "Gli psichiatri mi dissero che Carlos non è un bambino come tutti, andai da Belen"

  • Economia

    Benzina e diesel, ci sono brutte notizie per gli automobilisti: ecco i rincari

Torna su
Today è in caricamento