Minorenne  ubriaca “dimenticata” in discoteca: trovata la mattina dalla donna delle pulizie

Protagonista della disavventura una 17enne torinese, lasciata all'interno del locale dagli amici dopo una notte a base di superalcolici. E' successo a Riccione, sulla Riviera romagnola

Foto di repertorio

Una ragazza torinese di 17 anni è stata “dimenticata” dagli amici in una discoteca dopo una notte a base di superalcolici. A trovarla, nella tarda mattinata del giorno seguente, è stata l'inserviente che si occupa di fare le pulizie nel locale. Come racconta Tommaso Torri su RiminiToday, i fatti risalgono a mercoledì scorso,  quando la minorenne è stata portata al pronto soccorso del "Ceccarini" di Riccione dalla titolare dell'albergo in cui alloggiava. 

La 17enne, in stato di shock, ha spiegato ai medici di non ricordare nulla di quanto accaduto la notte precedente raccontando di aver bevuto solamente un drink e pregandoli di non avvisare i genitori. Vista la situazione, sono stati allertati i carabinieri e sulla giovane è stato eseguito il protocollo per accertare se fosse stata vittima di una violenza sessuale che è poi risultato negativo. Nel frattempo gli inquirenti dell'Arma hanno accertato che la giovane, facente parte di un gruppo di 200 ragazzi, molti dei quali minorenni, affidati dai genitori ai tutor di un tour operator specializzato in vacanze per giovani, sarebbe arrivata verso le 2 in una discoteca di Misano Adriatico. 

Fonte: RiminiToday →

Potrebbe interessarti

  • Come fare la valigia perfetta

  • Pannelli fotovoltaici: come funzionano e i vantaggi

Più letti della settimana

  • SuperEnalotto, estratto il "6" da 209 milioni di euro: i numeri vincenti di oggi 13 agosto 2019

  • Estrazioni Lotto, SuperEnalotto e 10eLotto di oggi sabato 17 agosto 2019: numeri vincenti

  • Deva Cassel, figlia di Monica Bellucci, incanta i paparazzi in Grecia (FOTO)

  • Addio Nadia Toffa, in centinaia alla camera ardente

Torna su
Today è in caricamento