Dramma in famiglia, ragazza 15enne uccide il fratellastro di 3 anni a coltellate

E' successo nella cittadina di Detmold, in Germania. La giovane è stata arrestata dalla polizia tedesca dopo essersi data alla fuga. Gli inquirenti hanno fatto sapere che non è ancora chiaro il movente dell'omicidio

Oliwia-Marta Kargol (FOTO ANSA)

Gli abitanti di Detmold, nei pressi di Bielefeld, in Germania, sono sotto shock dopo che una ragazza di 15 anni di nome Oliwia-Marta Kargol, è stata arrestata dalla polizia tedesca con l'accusa di aver ucciso il fratellastro di 3 anni a coltellate.

Secondo quanto riporta il quotidiano Bild, l'omicidio sarebbe avvenuto nella notte tra mercoledì 6 e giovedì 7 novembre nell'abitazione in cui vivevano anche la madre della 15enne e il suo nuovo compagno, papà del bimbo ucciso. Gli inquirenti ritengono che la giovane abbia inflitto al piccolo diverse ferite da arma da taglio, risultate poi fatali.

delitto-detmold-germania-polizia-ansa-2

In un primo momento la ragazza si era data alla fuga, scatenando una caccia all'uomo che ha visto impiegati anche alcuni elicotteri e le unità cinofile. Nei prossimi giorni la 15enne verrà ascoltata dal magistrato, ma ancora non è chiaro quale sia stato il movente che l'abbia spinta a togliere la vita al bimbo. 

Fonte: Bild →

In Evidenza

Più letti della settimana

Potrebbe interessarti

Torna su
Today è in caricamento