rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024

Uccide la moglie incinta nel sonno per fuggire con l'amante

"Non avevo il coraggio di lasciarla", ha detto l'uomo che ora è stato condannato a venticinque anni di carcere

Ha ucciso la moglie incinta per fuggire con l'amante segreta. Lisa Techel (nella foto), 23 anni, e suo marito Seth, 21 anni, erano sposati da appena sette mesi e già la ragazza aveva saputo di aspettare un bambino. I due stavano insieme dai tempi del liceo, e lui l'ha uccisa perché non aveva il coraggio di lasciarla prima di "scappare" con l'amante, Rachel.

Il giovane è stato condannato a venticinque anni di carcere. E’ stato anche grazie alla testimonianza di Rachel che Seth è stato incastrato e arrestato. Agli investigatori Seth si è difeso dicendo che quando il colpo di pistola mortale era stato sparato, lui era sotto la doccia, e che a sparare era stata una persona che si era introdotta in casa. Ma dopo le indagini è venuto fuori che non era così, che era stato lui a far partire quel colpo che aveva ucciso non solo Lisa ma anche il bimbo che aspettava.

Scavando più a fondo nella vita del giovane si è scoperto perché l’aveva fatto. Sono venuti alla luce tutti gli sms che aveva scritto a Rachel, con cui aveva una relazione da mesi. Sms anche "compromettenti", in cui lui le prometteva che avrebbe lasciato la moglie, che sarebbe andato via con lei e che si sarebbero costruiti una nuova vita insieme.
 

Fonte: Mirror →
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Uccide la moglie incinta nel sonno per fuggire con l'amante

Today è in caricamento