rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024

India, si masturba davanti a una turista ma lei mette la foto su Twitter e lo fa arrestare

La donna ha denunciato tutto sui social network e il suo messaggio è stato notato dalla polizia di Mumbai. Gli agenti sono riusciti a risalire all'identità del molestatore e lo hanno arrestato

Un uomo è stato arrestato dalla polizia di Mumbai con l'accusa di essersi masturbato in strada davanti a una turista americana. Il fatto è avvenuto nel quartiere di Colaba, vicino al monumento del Gate of India e molto frequentato dagli stranieri in visita.

La donna, Maryanna Abdo, impiegata in una società di revisione, aveva pubblicato su Twitter la foto dell'uomo, denunciandolo pubblicamente. "Si è masturbato davanti a me in una strada in pieno giorno. È scappato quando l'ho affrontato", ha scritto la Abdo, che ha ammesso di essere stata da alcuni passanti che hanno cercato di trattenere l'uomo, il quale è poi riuscito a scappare.

Ma il suo messaggio non è passato inosservato agli occhi degli agenti della polizia indiana addetti al controllo dei social network. Con l'aiuto dei colleghi di stanza nel quartiere di Colaba, gli agenti sono riusciti a risalire all'identità del molestatore, un 25enne residente nella zona, e lo hanno arrestato. 

Fonte: India Times →
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

India, si masturba davanti a una turista ma lei mette la foto su Twitter e lo fa arrestare

Today è in caricamento