rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024

Andy, l'uomo nato senza pene: "Ma ho avuto più di cento donne"

Il suo è un rarissimo caso di agenesia del pene, una condizione che colpisce un neonato ogni 6 milioni e che porta il piccolo ad avere un apparato genitale normalissimo, i testicoli, ma non il pene

Andrew Wardle è nato senza il pene.

Ciò non gli ha mai impedito di avere una vita assolutamente normale: "Ho avuto più di 100 donne" dice ai tabloid inglesi. Il 40enne Andy vive a Manchester. La sua storia è balzata agli onori della cronaca perché il canale tv via cavo TLC ha dedicato alla sua vita un documentario.

Non è stato semplice per lui raccontare la verità a fidanzata e amici: "Non potevo far altro che nascondermi. Non è una cosa che puoi dire così, tranquillamente".

Ora Andrew ha una normale vita sessuale e ha una compagna fissa. Solo una volta, anni fa, una ragazza gli tirò un pugno in faccia quando scoprì che lui non aveva il pene: si era arrabbiata perché Andy non era stato sincero con lei.

Il suo è un rarissimo caso di agenesia del pene, una condizione che colpisce un neonato ogni 6 milioni e che porta il piccolo ad avere un apparato genitale normalissimo, i testicoli, ma non il pene.

Le persone che soffrono di questa patologia utilizzano apposite protesi particolari per avere rapporti sessuali.

Fonte: Daily Star →
Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Andy, l'uomo nato senza pene: "Ma ho avuto più di cento donne"

Today è in caricamento