rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024

Il fidanzato la lascia, lei va al cimitero e urina sulla tomba di sua madre

La donna è stata immortalata in un video

Voleva vendicarsi dell'ex fidanzato che l'aveva lasciata, dopo una relazione durata sei mesi. E per questo si recava al cimitero e urinava sulla tomba della madre di lui. E' successo al cimitero di Rivarolo Canavese, in provincia di Torino. Lo scorso 27 giugno, la donna - italiana di 50 anni - è stata immortalata in un video proprio mentre faceva i propri bisogni. Ad incastrarla è stato proprio l'ex fidanzato, che è riuscito a riprenderla col telefono cellulare e poi ha chiamato i carabinieri che l'hanno denunciata per atti persecutori e vilipendio di tomba.

I due avevano avuto una relazione durata sei mesi. Dopo che si erano lasciati lui aveva iniziato a notare alcuni atti di vandalismo sulla tomba della madre venuta a mancare una decina di anni fa. A quel punto, dopo il ripetersi degli episodi, si era improvvisato investigatore.

Fino alla scoperta che a fare pipì sulla tomba era proprio l'ex fidanzata, che da qualche tempo aveva dei comportamenti nei suoi confronti al limite del vessatorio.

Fonte: TorinoToday →
Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il fidanzato la lascia, lei va al cimitero e urina sulla tomba di sua madre

Today è in caricamento