rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024

Chiude la moglie in una cassa, poi uccide lei e suo figlio: freddato dalla polizia

Ucciso il 47enne James Barton Horn. Era ricercato dallo scorso aprile quando la sua compagna riuscì a scappare e a denunciarlo. Per quattro mesi era costretta a dormire in un cassa di legno sigillata dall'esterno. Tre giorni fa colpì a morte la sua "amata" e il figlio

MISSOURI (USA) - Fine dell'incubo per la famiglia di Sandra Kay Sutton, la donna di 46 anni uccisa tre giorni fa e che lo scorso aprire riuscì a scappare dalle grinfie del suo compagno-orco rifugiandosi da alcuni parenti. La polizia, ieri, ha trovato e ucciso il 47enne James Barton Horn, scappato dopo aver colpito a morte la donna e suo figlio di 17 anni (nella foto sotto).

vittime-5

LA CASSA - L'uomo ha tenuto per mesi la sua compagna chiusa in una cassa di legno: ogni volte che doveva allontanarsi da casa la costringeva ad entrare in una sorta di "bara" e la sigillava dall'esterno.

TROVATO E UCCISO - La polizia ha trovato e ucciso il 47enne James Barton Horn, fuggito dopo aver colpito a morte, forse accidentalmente, la compagna e suo figlio 17enne. 
 
L'OMICIDIO - Lo scorso giovedì la donna è stata trovata morta nella casa di un parente, insieme al figlio Zachary. Horn è stato trovato dalla polizia chiuso in un armadio, quando gli agenti gli hanno intimato di arrendersi l'uomo gli si è scagliato contro. A quel punto i poliziotti hanno aperto fuoco.

Fonte: CNN.com →
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Chiude la moglie in una cassa, poi uccide lei e suo figlio: freddato dalla polizia

Today è in caricamento