rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024

Affittano l'utero di un'altra donna, poi rifiutano uno dei due gemellini: "E' down"

Il piccolo Gammy, questo il nome del bambino, ha anche gravi problemi cardiaci e la madre naturale ora ha lanciato un appello per essere aiutata a sostenere le costose cure

Una coppia di australiani si era affidata a un utero in affitto per avere un figlio. La ragazza thailandese a cui si erano rivolti ha dato alla luce due gemellini, un maschio e una femmina, ma la coppia ha decido di "prenderne" uno soltanto, perché l'altro bambino ha la sindrome di down.

La storia è raccontata oggi dal Daily Mail. Dopo il parto i due australiani sono tornati a casa portando con loro solo la bambina.

La ragazza thailandese aveva accettato di affittare il suo utero perchè aveva bisogno di soldi. Già da mesi prima del parto sapeva che uno dei gemellini era malato, ma non aveva dubbi sul fatto che la coppia australiana avrebbe adottato entrambi, come da accordi. Non è stato così.

Il piccolo Gammy, questo il nome del bambino, ha anche gravi problemi cardiaci e la madre ha lanciato un appello per essere aiutata a sostenere le costose cure. Con la coppia australiana era stato stabilito un prezzo di 11.700 dollari ai quali furono aggiunti in una prima fase altri 1.673 quando fu chiaro che la ragazza aspettava due gemelli.

Fonte: Daily Mail →
Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Affittano l'utero di un'altra donna, poi rifiutano uno dei due gemellini: "E' down"

Today è in caricamento