rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024

"I vaccini causano l'omosessualità": la replica della comunità scientifica

Giorni fa le controverse dichiarazioni di Gian Paolo Vanoli. Oggi la replica del presidente del Siti, Michele Conversano

Giorni fa avevano suscitato scalpore le dichiarazioni del filo-grillo Gian Paolo Vanoli, che parlando dei vaccini aveva affermato che questi fossero: "una delle cose peggiori che puoi fare al sistema immunitario è vaccinare un bambino. I vaccini stroncano la formazione del sistema immunitario".
Il "giornalista investigativo", specializzato da 40 anni in Sanità Consulente in Scienza della Nutrizione e Medicina Naturale, aveva continuato: "Quando il vaccino viene introdotto nel bambino, questo poi cresce e cerca di trovare una propria personalità, e se questa viene inibita dal mercurio o dalle sostanze vaccinali che si introducono nel cervello diventa gay. Il problema lo sentiremo soprattutto nelle prossime generazioni, perché quando abbiamo un omosessuale che genera una figliolanza questi si porteranno dietro il DNA dell’ammalamento del genitore. Perché l’omosessualità è una malattia, anche se l’OMS ha deciso che non lo è".

Dichiarazioni che definire controverse è poco, e che hanno avuto una replica a stretto giro da Michele Conversano, presidente della Siti, Società Italiana d'Igiene: "I vaccini sono stati, e costituiscono ancora oggi, una delle piu' grandi scoperte della medicina e il loro utilizzo ha consentito di salvare negli anni milioni di persone, sconfiggendo pericoli attuali per la salute. Stupisce che ci sia chi pensi all'omosessualita', definendola malattia, come 'effetto' delle vaccinazioni"

Fonte: Libero →
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"I vaccini causano l'omosessualità": la replica della comunità scientifica

Today è in caricamento