rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024

Walter Veltroni sposerà George Clooney

Secondo un'indiscrezione de "Il Tempo" sarà l'ex sindaco di Roma a celebrare il matrimonio dell'anno, quello tra l'amico George Clooney e Amal Alamuddin

Non sarà la segreteria del Pd. Né tanto meno la poltrona più alta di Roma Capitale. Ma unire in matrimonio un vecchio amico e la sua futura consorte è pur sempre una grande soddisfazione. Deve esserne convinto Walter Veltroni, ex numero uno del Pd e sindaco di Roma, che ha deciso di ri-indossare la fascia tricolore per il matrimonio - che si terrà a Venezia - tra George Clooney e la bellissima Amal Alamuddin. 

A lanciare l'indiscrezione è "Il Tempo" che spiega anche il perché di una decisione così particolare. 

L'amicizia tra Veltroni e Clooney è cosa nota: il feeling tra i due si instaurò nel 2009, quando l'attore incontrò l'ex sindaco durante la presentazione di un film. Su Veltroni "ripongo grandi speranze", disse l'attore in una intervista al Tg1, definendolo "uno dei maggiori leader mondiali". 

Per Veltroni, poi, le cose non andarono secondo i migliori auspici, ma l'amicizia con l'attore restò nel tempo. I due ancora oggi condividono molti interessi: dal cinema all'impegno per i poveri, soprattutto in Africa. In un'intervista la star di Hollywood disse che Veltroni gli era stato utile nella sua campagna per il Darfur.

"George non è solo un grandissimo attore, ma anche una grandissima persona", disse Veltroni durante una visita ad una tendopoli de L'Aquila in compagnia di Clooney. 

Ora i due potrebbero presto rincontrarsi in versione celebrante e sposo. Per un giorno speciale, per George e Walter. 

Fonte: Il Tempo →
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Walter Veltroni sposerà George Clooney

Today è in caricamento