rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024

Parigi, l'assalto al ristorante: "Salah spara a una donna, l'arma si inceppa"

Gli spari a ripetizione, il kalashnikov che non funziona, la fuga. Le immagini pubblicate dal quotidiano britannico Daily Mail mostrerebbero il terrorista Salah Abdeslam in azione in un bistrot di Parigi il 13 novembre scorso

Le immagini, riprese da una telecamera a circuito chiuso di uno dei locali presi d’assalto venerdì sera a Parigi dal commando di terroristi dell’Isis, sono state diffuse dal britannico "Daily Mail".

Nel video si vede quello che secondo il giornale è uno dei terroristi ancora in fuga, Salah Abdeslam, che imbraccia un kalashnikov e spara nel locale, mandando in frantumi i vetri mentre i pochi clienti e i camerieri cercano rifugio sotto i tavoli e il bancone. Alcuni sono feriti, alcuni seduti fuori fuggono inseguiti dal terrorista che esce per pochi secondi dall’inquadratura.

Salah torna indietro e mentre sta per entrare nel locale si accorge di una donna che, seduta ai tavolini con un’amica all’esterno del locale, è di fatto intrappolata, stretta contro la vetrina. A quel punto l’uomo le si avvicina, punta il mitragliatore per ucciderla ma l’arma si inceppa. Desiste e scappa mentre si avvicina un'auto, la Seat Ibiza nera ritrovata domenica mattina a Montreuil.

Il video si chiude con la donna e l’amica che si rialzano incredule e stordite, afferrano le rispettive borse e scappano via. Nell'inferno di quei colpi alla cieca non risulta che sia morto nessuno.

SALAH SPARA NEL RISTORANTE, TUTTI IN FUGA: IL VIDEO

salah video2-2


 

Fonte: Daily Mail →
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Parigi, l'assalto al ristorante: "Salah spara a una donna, l'arma si inceppa"

Today è in caricamento