homemenulensuserclosebubble2shareemailgoogleplusstarcalendarlocation-pinwhatsappenlargeiconvideolandscaperainywarningdotstrashcar-crashchevron_lefteurocutleryphoto_librarydirectionsshoplinkmailphoneglobetimetopfeedfacebookfacebook-circletwittertwitter-circlewhatsapptelegramcamerasearchmixflagcakethumbs-upthumbs-downbriefcaselock-openlog-outeditfiletrophysent_newscensure_commentgeneric_commentrestaurant_companies

Usa lo smartphone mentre cammina e cade nel fiume: muore giovane madre

L'emittente CCTV ha mandato in onda il video shock, che è stato visto da milioni di cinesi

Morire per un attimo di distrazione, per colpa dello smartphone. In Cina a Wenzhou, città dello Zhejiang, una giovane di 28 anni, madre di due figli, è annegata nel fiume, dopo essere caduta in acqua perché chattava sul suo cellulare senza guardare davanti a sé.

Una tragica disattenzione, ripresa da alcune telecamere di sorveglianza. Un video duro, in cui si vede la donna cercare per quasi un minuto di nuotare e salvarsi, prima di annegare. Sono stati probabilmente i liquami a impedire alla donna di mettersi in salvo.

L'emittente CCTV ha mandato in onda il video, che è stato visto da milioni di cinesi. Un portavoce della polizia spera che "il video di questa tragedia serva ai cittadini cinesi per capire l'importanza di usare i telefoni con la massima attenzione quando si cammina per strada".

VIDEO SHOCK PUBBLICATO DA CHINA CENTRAL TELEVISION

Attendere un istante: stiamo caricando il video...
Attendere un istante: stiamo caricando il video...



Potrebbe interessarti

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti (6)

  • Bene gli sta' !!! bisogna vivamente sperare che tanti altri stupidi e falliti facciano la stessa fine, sulla terra siamo in molti e bisogna fare un po' di pulizia.......

  • Il problema reale è che sti deficenti co sti c.a.z.z.o. di telefoni ne è ormai saturo il mondo "civilizzato" e non si rendono nemmeno conto di quando attraversano la strada. Che siano su un attraversamento pedonale o meno è la stessa cosa, per non parlare di chi stà in bicicletta, e poi quando vengono investiti chi è che passa delle rogne? Morissero tutti di botto e subito... In certi casi darei solo ragione a chi prende e se ne và facendo omissione di soccorso. La medesima cosa la penso pure se dovesse capitare ai miei figli visto che non gli ho insegnato a essere cosi stupidi.

  • Condoglianze alla famiglia della giovane che sicuramente staranno leggendo l'articolo di Today!

  • Selezione naturale

    • Ahhhaahhahaahhaha solo in cina ci possono essere fiumi come quello senza barriere. Good job china. -1 su 3kkk

      • non necessita un fiume senza le barriere, è capitato di attraversare le strisce smnettando sul tel e so stati presi sotto quindi il cellulare va usato con il cervello ma certo ormai so tutti fossilizzati sui social che la vita viene messa in secondo piano (vita reale)

Più letti della settimana

  • Media

    "Bruno dei Fichi d'India non ci ha lasciato, lui non molla mai"

  • Rassegna

    Zecche, è allarme: sette persone in ospedale per l'encefalite

  • Vip

    Matrimonio Satta-Boateng, incidente stradale dopo le nozze

  • Citta

    Paolo Fusco travolto da un'auto: il bomber è gravissimo

Torna su
Today è in caricamento