rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024

Shock in Argentina: calciatore muore in campo

Un giovane calciatore argentino di 24 anni è morto dopo essere stato colpito per due volte da un avversario. Il video diffuso dalla Gazzetta dello Sport

Durante una partita della Liga Departamental di Colón, gara del campionato regionale argentino di Entre Rìos, Micael Favre ha perso la vita a causa di un doppio intervento inspiegabile da parte dei suoi avversari.

Il giocatore del San Jorge, 24enne, ha ricevuto una ginocchiata involontaria alla testa e poi, rialzandosi, ha preso un pugno da un altro avversario. A quel punto Favre ha perso i sensi, accusando un malore che ha costretto i sanitari ad intervenire prontamente. Il trasporto in ospedale si è rivelato inutile perché per Favre non c’è stato nulla da fare.

L'Afa, associazione del calcio argentino, ha espresso tutto il suo dispiacere, facendo le condoglianze alla famiglia di Micael Favre. Sul caso è stata aperta un'inchiesta. Il procuratore Sebastian Blanc aspetta i rapporti della polizia e l'analisi accurata delle telecamere, oltre alle testimonianze dei presenti.

COS'E' SUCCESSO IN CAMPO: IL VIDEO

calciatore morto video-2

Fonte: La Gazzetta dello Sport →
Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Shock in Argentina: calciatore muore in campo

Today è in caricamento