Mps, video shock sulla morte di David Rossi: "Chi sono quei due uomini?"

Il New York Post pubblica un video che non fa che accrescere il mistero che circonda il "presunto suicidio" di David Rossi, capo della comunicazione di Monte dei Paschi di Siena precipitato dalla finestra del suo ufficio nel 2013

Il New York Post pubblica un video che non fa che accrescere il mistero che circonda il presunto suicidio di David Rossi, capo della comunicazione di Monte dei Paschi di Siena. Le immagini mostrano David Rossi a terra dopo essere precipitato dalla finestra del suo ufficio della banca senese, il 6 marzo 2013.

Nel video (che non pubblichiamo per ovvi motivi) si vede il momento dell'impatto del manager a terra, i movimenti del suo corpo agonizzante. Nella seconda parte di video è invece possibile vedere due uomini che si avvicinano a Rossi ormai cadavere: uno di loro guarda con attenzione il corpo, senza nemmeno chinarsi per verificare le condizioni da vicino, e poi si allontana con calma.

Un secondo uomo è sullo sfondo, seminascosto dietro una vettura. Antonella Tognazzi, moglie di Rossi, ha sempre escluso la pista del suicidio. Due mesi fa la salma è stata riesumata su ordine della Procura di Siena. Nuove perizie aiuteranno a fare piena luce sul giallo. Secondo l'avvocato della famiglia, David Rossi sarebbe stato ucciso. 

Rossi era stato trovato a terra dopo un volo dalla finestra del suo ufficio e subito la sua morte era stata definita un suicidio. L'inchiesta su questa morte era stata riaperta lo scorso anno. Rossi era stato perquisito una decina di giorni prima di morire durante l'inchiesta che aveva coinvolto la banca. Tanti dubbi sulla dinamica della caduta: l’orologio cadrebbe dopo il corpo, come mostrerebbero le telecamere di sorveglianza. Inspiegabile. E ci sarebbe una ferita alla testa che sembra causata da un colpo inferto con un corpo contundente.

Fonte: New York Post →

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

Più letti della settimana

  • Sport

    Giro d'Italia 2019, tutte le tappe: percorso e altimetria

  • Elezioni europee 2019

    Elezioni europee 2019, la guida al voto: tutto quello che c'è da sapere

  • Meteo

    Meteo, sorpresa "amara": ecco quando arriva finalmente il caldo

  • Citta

    Prende reddito di cittadinanza e lavora in nero: ora è nei guai (e non solo lui)

Torna su
Today è in caricamento