rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024

VIDEO - Siria, padre ritrova il figlio che credeva morto nell'attacco chimico

Dalla Siria il video dell'incontro commovente tra un giovane padre sconvolto e suo figlio: il papà pensava che il figlio fosse stato ucciso in un attacco dell'esercito

siria-4-10

Un video straziante e commovente è stato pubblicato sui social network questa settimana dalla Siria. Si vede un incontro commovente tra un giovane padre sconvolto e suo figlio: il papà pensava che il figlio fosse stato ucciso in un attacco dell'esercito.

Guerra in Siria, attacchi limitati o "Kill Assad"?

Il filmato presumibilmente è stato registrato nella città sud-occidentale di Zamalka: è stato postato su YouTube da attivisti siriani lunedi scorso.

E' un video straziante, già diventato simbolo dell'orrore di ogni guerra. Difficile dimenticare, come scrive il Daily Mail, il volto felice e sotto shock di questo padre che sta per riabbracciare il suo piccolo figlio. Il padre è così sopraffatto dall'emozione che diversi uomini, presumibilmente i suoi parenti o vicini di casa, devono trattenerlo prima che finalmente abbracci suo figlio.

Siria, Obama vuole guerra-lampo di due giorni

Chiunque guardi il video, anche se non parla una sola parola di arabo, non resta insensibile di fronte all'amore sconfinato e travolgente di questo papà siriano.

Fonte: Daily Mail →
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

VIDEO - Siria, padre ritrova il figlio che credeva morto nell'attacco chimico

Today è in caricamento