rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024

Violenta la moglie davanti alla figlia: "Doveva essere un padre ma mi ha distrutto la vita"

L'uomo, dopo la separazione, aveva anche iniziato a mandare foto dei suoi genitali alla ragazzina. Ora è in carcere e sconterà una pena di 15 anni

Da due anni era latitante in Spagna, ma finalmente la giustizia, per ora quella "terrena", ha trionfato: Christopher Birch, un uomo di 34 anni, è stato estradato e sconterà 15 anni di carcere. Il crimine per il quale dovrà pagare è uno dei peggiori: violenza sessuale contro la moglie e molestie nei confronti della figliastra.

L'uomo ha ripetutamente violentato la consorte per i due anni nei quali è durato il matrimonio, spesso proprio davanti agli occhi della figlia di lei, che aveva allora appena 8 anni.

"Doveva essere un padre e invece mi ha distrutto la vita", ha dichiarato alla stampa la ragazza, oggi 18enne, commentando la notizia dell'arresto. L'uomo, dopo la separazione dalla donna, aveva iniziato anche a tormentare la giovane, inviandogli foto dei suoi genitali.

Adesso la ragazza è "felice che sia stata fatta finalmente giustizia", mentre sua madre non può gioire dell'arresto del suo aguzzino: è morta due anni fa per una grave malattia.

Fonte: Daily Mail →
Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Violenta la moglie davanti alla figlia: "Doveva essere un padre ma mi ha distrutto la vita"

Today è in caricamento