rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024

Senzatetto eroi salvano una ragazza da uno stupro: arrestato il violentatore

Incubo sul regionale Milano-Piacenza per una studentessa universitaria piacentina di 26 anni. Arrestato dai carabinieri il marocchino che avrebbe cercato di violentarla

PIACENZA - Due senzatetto, un italiano e un tunisino, hanno salvato da uno stupro una studentessa universitaria 26enne di Piacenza. E' successo giovedì sera su un treno regionale diretto a Piacenza, all'altezza di Santo Stefano Lodigiano, in provincia di Lodi.

Come riporta ilPiacenza, un marocchino di 24 anni, forse approfittando del vagone deserto, si è avvicinato alla giovane e, dopo essersi abbassato i pantaloni e aver compiuto atti osceni davanti a lei ha iniziato a molestarla, cercando di spogliarla. La ragazza ha iniziato a gridare nella speranza di richiamare l'attenzione di qualcuno: per sua fortuna le sua urla sono state avvertite dai due senzatetto che avevano trovato riparo sul treno.

I due sono accorsi e si sono frapposti tra il marocchino e la giovane, costringendo il violentatore a desistere dal suo intento e a scappare. L'uomo è stato fermato dai carabinieri.

Fonte: Il Piacenza →
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Senzatetto eroi salvano una ragazza da uno stupro: arrestato il violentatore

Today è in caricamento