rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024

I familiari delle vittime innocenti di camorra snobbati da Salvini: "Dolore calpestato"

I fatti ad Aversa, nel casertano. "Nonostante i continui solleciti, gli appelli e i richiami, il dolore dei familiari è stato ancora una volta calpestato"

La loro attesa è stata vana, anche se sono stati i primi ad arrivare e gli ultimi ad andar via dal teatro Metropolitan di Aversa - in provincia di Caserta - nell'attesa di poter parlare con il ministro dell'Interno Matteo Salvini. I familiari delle vittime innocenti di camorra non sono riusciti ad incontrare il leader della Lega nella città normanna, dove Salvini ha fatto tappa durante il suo tour elettorale in Campania.

Familiari delle vittime innocenti di camorra snobbati da Salvini ad Aversa

Come scrive CasertaNews, a lui i familiari di Genovese Pagliuca, Adriano Della Corte e Pasquale Pagano avrebbero voluto chiedere aggiornamenti sulla loro delicata vicenda che li vede vittime due volte: la prima per aver perso un proprio familiare per mano della camorra, la seconda per non essere riusciti ad ottenere neanche un aiuto dallo Stato.

"Non siamo più terroni di m...a?": selfie-agguato a Salvini (che la prende malissimo)

Solidarietà ai familiari è stata espressa dal comitato don Peppe Diana: "Totalmente ignorati ad Aversa dal ministro dell'Interno Salvini. Nonostante i continui solleciti, gli appelli e i richiami che anche il Comitato don Diana ha firmato, il dolore dei familiari è stato ancora una volta calpestato. In uno Stato civile, è inaccettabile abbandonare chi ha pagato un prezzo così alto. Un abbraccio ai familiari di Genovese Pagliuca, Adriano Della Corte e Pasquale Pagano, siamo con voi e non ci arrenderemo". 

Fonte: CasertaNews →
Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I familiari delle vittime innocenti di camorra snobbati da Salvini: "Dolore calpestato"

Today è in caricamento