rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024

Adolescente scappa di casa e vive per tre giorni in un supermercato

L'emittente CBS locale di Dallas, citando la polizia, racconta che il ragazzino è scappato e si è nascosto in un centro del colosso retail Walmart, dove ha trascorso 54 ore creandosi nascondigli tra i pacchi di carta igienica

È scappato di casa e ha vissuto per quasi tre giorni in un supermercato, prima che lo scoprissero. Lo ha fatto a Corsicana, in Texas, un 14enne che non voleva vivere con una zia cui era stato temporaneamente affidato dai genitori.

L'emittente CBS locale di Dallas, citando la polizia, racconta che il ragazzino è scappato e si è nascosto in un centro del colosso retail Walmart, dove ha trascorso 54 ore creandosi nascondigli tra i pacchi di carta igienica, cambiandosi gli abiti ogni poche ore e indossando pannoloni per non dover usare il bagno.

Per mangiare ha attinto agli scaffali dei settori alimentari, facendo dei buchi nel retro dei contenitori delle bevande. A tradirlo sono stati alcuni rifiuti lasciati in giro. Nessuna accusa è stata presentata contro il giovane, che è stato affidato ai genitori.

Fonte: Cbs News →
Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Adolescente scappa di casa e vive per tre giorni in un supermercato

Today è in caricamento