rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024

Sfregiato con l'acido dall'ex fidanzata: la nuova vita di Willy

William Pezzullo, il 27enne bresciano sfregiato dalla sua ex, racconta la sua vita dopo quella tremenda aggressione

BRESCIA - E' passato un anno da quella notte maledetta, quella in cui William Pezzullo, 27 anni, venne sfregiato con una secchiata di acido solforico gettatogli in faccia dalla sua ex fidanzata (con la complicità di un amico). L'ex compagna voleva forse dargli una lezione, dopo la separazione, anche per il mancato riconoscimento del bimbo di cui lei era incinta. Un "amore malato" e una vendetta feroce. 

I due presunti autori dell'aggressione che avvenne a Travagliato (Brescia) sono stati condannati in primo grado a dieci anni per lesioni gravissime premeditate. Oggi William porta in viso i segni di quell'odio: le cicatrici, l'occhio destro completamente cieco, il sinistro che vede pochissimo. 

La sua storia un anno dopo la racconta "Il Giorno", che descrive la sua vita a Travagliato con mamma Fiorella (che ha venduto il suo bar per pagare le cure a suo figlio). "Elena? Non ce l'ho con lei - assicura Willy - Siamo stati insieme sei mesi. E' finita perché raccontava bugie e il suo era un amore malato. Era così gelosa che mi tagliava le gomme dell'auto. Una volta mi ha persino chiuso in casa e sono dovuto scappare dalla finestra. Quel figlio non era mio". 

William, a un passo dalla morte dopo quell'aggressione, si è sottoposto a cure, terapie, ben 11 interventi chirurgici. Ma non molla: ha una nuova fidanzata, guarda la tv e frequenta gli amici. E continua con la riabilitazione. 

Fonte: Il Giorno →
Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sfregiato con l'acido dall'ex fidanzata: la nuova vita di Willy

Today è in caricamento