rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024

La madre di Bossetti continua a negare: “Mai stata con Guerinoni, ma mia nuora non mi crede”

Ormai anche sua nuora, Marita Comi, non crede più alla versione della madre del muratore di Mapello condannato in primo grado per l’omicidio di Yara Gambirasio. L’intervista di Giallo a Ester Arzuffi

Contro ogni evidenza, Ester Arzuffi continua a negare che il padre di suo figlio Massimo Giuseppe Bossetti sia Giuseppe Guarironi. La madre del muratore di Mapello condannato in primo grado per l’omicidio di Yara Gambirasio ormai non viene creduta più nemmeno dalla nuova, Marita Comi. 

Intervistata dal settimanale Giallo, a pochi giorni dal processo d’appello per Bossetti, Ester Arzuffi ha dichiarato: 

La scienza dice che Massimo è suo figlio, ma io non sono mai andata con lui. Ci dev’essere un’altra spiegazione. Marita, però, non mi crede. Pensa che io con Guerinoni ci sia stata per davvero. Mi accusa di non aver detto la verità, fin dall’inizio. Tra me e Marita il rapporto è cambiato”.

La signora Arzuffi smentisce ancora una volta di avere mai avuto rapporto con Guerinoni, un autista del posto. Subito dopo l’arresto di Bossetti, i carabinieri la convocarono in caserma. “Mi chiesero se ero stata la sua amante, ma io negai fin da subito. Sì, lo conoscevo perché mi accompagnava spesso al lavoro, ma tra di noi non ci sono mai stati rapporti”. Le analisi del dna hanno però smentito le sue parole, mentre Ester sostiene che Massimo e la sua gemella sarebbero il frutto di una fecondazione assistita avvenuta a sua insaputa.

Fonte: Giallo →
Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La madre di Bossetti continua a negare: “Mai stata con Guerinoni, ma mia nuora non mi crede”

Today è in caricamento