rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024

Parti record: zia e nipote nascono lo stesso giorno

Doppio lieto evento davvero particolare al Gaslini di Genova. I due bebè sono i figli di una 39enne ecuadoregna e della figlia 21enne, venuti alla luce lo stesso giorno

GENOVA - Stefano e Nathaly sono nati lo stesso giorno all'ospedale Gaslini di Genova e dormono nella stessa culla all'interno della stessa stanza. I due bebè non sono gemelli, ma zia e nipote: la madre della femminuccia, la 39enne Lucia Cobena, è infatti anche madre della mamma del maschietto, la 21enne Lisset Ramirez, e nonna del maschietto.

La nascita di Nathaly sarebbe dovuta avvenire ai primi di marzo con parto cesareo, mentre Stefano sarebbe dovuto venire alla luce già da qualche giorno. Le due cicogne, però, devono essersi accordate, e sono arrivati insieme in Liguria. Mamma e figlia hanno condiviso gioie e dolori della gravidanza e sono entrate in ospedale lo stesso giorno.

Per entrambe i medici del Gaslini hanno optato per un cesareo, al termine del quale i due bimbi, a conti fatti zia e nipote, sono stati comodamente sistemati nella stessa stanza, dove trascorrono il tempo in attesa di potere finalmente tornare a casa con le mamme.

Fonte: GenovaToday →
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Parti record: zia e nipote nascono lo stesso giorno

Today è in caricamento