rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Scienze Regno Unito

Bambino allergico a se stesso: è stato ricoverato più di 50 volte

Ogni volta che si passa le mani nei capelli, ha delle forti crisi respiratorie, incomincia a gonfiarsi e deve essere immediatamente portato in ospedale

Junior Rucroft è un bambino di 7 anni che vive nel nord dell’Inghilterra e che ha un'allergia dalla quale non riesce a guarire: è allergico a sè stesso. Ogni giorno ha forti attacchi di asma che mettono a rischio la sua vita e non facilitano la sua quotidianità. Quando si è allergici, a volte, basta allontanarsi da ciò che ci provoca fastidio ma in questo caso è davvero impossibile e una soluzione al malessere di Junior sembra non esserci.

Il piccolo è stato già ricoverato più di 50 volte. La mamma ha dichiarato al Daily Mail di essere rimasta sconvolta quando i medici le hanno detto dell'allergia di suo figlio: " Junior è allergico ai suoi capelli, è pazzesco. Io non riuscivo a crederci".

Ha avuto problemi fin da quando era piccolissimo e le prove allergiche rivelarono che Junior era allergico quasi a tutto: noci, gatti, cani, cavie, conigli, cavalli, erba, acari della polvere, pollini, e la fibra dei capelli, anche umani. Ogni volta che si passa le mani nei capelli, ha delle forti crisi respiratorie, incomincia a gonfiarsi e deve essere immediatamente portato in ospedale.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bambino allergico a se stesso: è stato ricoverato più di 50 volte

Today è in caricamento