Venerdì Nero in cucina: i piccoli elettrodomestici da non farsi scappare

Gli strumenti che gli amanti della cucina devono assolutamente avere

Continua a salire la febbre da shopping per i prodotti imperdibili in ogni settore e più si avvicina il Black Friday più nella nostra testa frullano idee e prodotti che vogliamo acquistare da sempre, ma che sono anche parecchio costosi. Ecco che allora il venerdì nero e la settimana che lo ingloba, insieme al Cyber Monday sono i momenti adatti per realizzare i desideri e togliersi qualche sfizio. Non c’è quindi momento migliore di questo per regalarvi quegli elettrodomestici e accessori per la cucina che avete sempre desiderato, soprattutto se siete le regine dei fornelli o comunque appassionati di cucina.

Il Microonde

E’ una di quegli elettrodomestici che ormai è presente in quasi tutte le nostre case; con i ritmi frenetici della vita moderna, il forno microonde è un elettrodomestico ormai indispensabile nella cucina di tutti. Con le convenienti offerte del Black Friday, ne troverete per tutti i gusti e le esigenze con tante funzioni dal grill allo scongelamento, per cucinare e grigliare una gran varietà di pietanze in pochissimo tempo.

Mixer ad immersione

Anche il mixer ad immersione è uno di quegli elettrodomestici che non possono mancare in cucina. Il frullatore ad immersione abbina potenza e prestazioni, è sicuramente un o di quei piccoli lussi da non lasciarsi sfuggire. Pratico e veloce,c on il suo sistema ad immersione consente di preparare frullati, zuppe, creme, passati in un attimo.

La friggitrice elettrica

A chi non piacciano patatine fritte come al fast food, verdure in pastella, polpette e chi più ne ha più ne metta. Philips Airfryer Avance XXL è la regina delle friggitrici di grandi dimensioni ideale per tutta la famiglia che utilizza l’aria calda per friggere i cibi con poco o senza olio aggiunto. Cuoce quindi fino al 90%* di grassi in meno, grazie alla tecnologia TwinTurboStar: un turbine di aria calda avvolge l’intero cestello di cottura, per fritti salutari croccanti fuori e morbidi dentro. Dotato di sistema Fat Reducer che permette di ridurre il grasso dagli alimenti e intrappolarlo sul fondo dell’area di cottura.

La pentola elettrica

La Crock-Pot Slow Cooker da 3,5 litri è una pentola elettrica, a bassissimo consumo energetico, progettata per la cottura lenta di carne, pesce, verdure, legumi, creme dolci e altri alimenti. Cuocendo i piatti in tempi lunghi e a temperature inferiori a quelle di ebollizione dell’acqua, restituisce cibi succosi, teneri, delicati e ricchi in sostanze nutrienti. La lenta riduzione dei liquidi contenuti negli alimenti, fa sì che con la Crock-Pot si ottengano piatti eccellenti a partire da materie prime non necessariamente pregiate: anche i tagli più economici di carne, per esempio, se cotti lentamente e a bassa temperatura, restituiscono al palato sapori delicati e carni succose. Le basse temperature di funzionamento non comportano inoltre alcun riscaldamento degli ambienti, consentendone l’uso anche d’estate, nelle giornate più calde.

Robot da cucina

Se avete sempre desiderato un robot multifunzione dalle alte prestazioni, è arrivato il momento di esaudire questo desiderio. Cukò è il robot da cucina con cottura di Imetec adatto per preparare i buoni piatti della cucina italiana in modo facile e veloce: prepara in autonomia risotti, pasta e vellutate grazie a 3 programmi automatici. Ti guida nella preparazione di menù completi con impostazione di tempo (da 1 a 60 min.), velocità e temperatura (da 37° a 100°C), svolgendo tutti i passaggi necessari per ottenere ottimi risultati. La cooking machine Cukò (570 W di potenza, capacità 1,2 litri) ha 10 funzioni: cuoce, mescola, trita, frulla, bolle, soffrigge, cuoce a vapore, emulsiona, amalgama e impasta torte. Il ricettario è incluso nella confezione con 100 ricette da vero Chef.

In Evidenza

I più letti della settimana

Torna su
Today è in caricamento