lavoro

Risorse Umane: le skill per trovare lavoro

Se stai cercando lavoro nelle Risorse Umane, Adecco Office fa al caso tuo. La divisione si rivolge infatti a tutti i profili che cercano un lavoro nei settori di Segreteria e Servizi Generali, Amministrativo, Acquisti e HR.

Se sei interessato ad intraprendere un percorso professionale nel settore delle Risorse Umane, della logistica o della segreteria, Adecco offre una specializzazione dedicata esclusivamente a questi profili, grazie alla sua divisione Adecco Office.

Adecco Office

Adecco Office si rivolge infatti a tutti i profili che cercano un lavoro nei settori di Segreteria e Servizi Generali, Amministrativo, Acquisti, Risorse Umane (formazione e selezione), Import/Export e Customer Service. Con 40 filiali in tutta Italia, dedicate esclusivamente a queste aree, la divisione gestisce numerosi profili, tra cui:

- Segretaria specializzata, Receptionist/Segretaria generica, Segretaria Studi professionali, Segretaria amministrativa;

- Assistente di direzione /Office manager;

- Impiegato contabile/Impiegato amministrativo;

- Impiegato commerciale con lingue, customer service;

- Buyer/ impiegato ufficio acquisti;

Come trovare lavoro nei Servizi Generali, Risorse Umane e Segreteria? Scoprilo in questo articolo dedicato su Adecco.it.

La struttura

La struttura di Adecco Office lavora a stretto contatto con i candidati, aiutandoli a costruire un percorso di carriera in linea con il loro profilo e seguendoli passo dopo passo. Ogni nuova risorsa viene coinvolta attivamente in numerosi percorsi, tra cui:

- Iniziative di continuità lavorativa e crescita professionale;

- Valutazione delle competenze attraverso strumenti avanzati;

- Relazione duratura attraverso il monitoraggio delle performance in azienda;

- Possibilità di riqualificazione professionale.

In Evidenza

I più letti della settimana

Torna su
Today è in caricamento