Iren Aosta Days: tre percorsi per vivere la città con una e-bike di IrenGO

Tutto pronto per Iren Aosta Days. Lo scopo è quello di vivere la città, beneficiando del vantaggio di salire in sella all'e-bike di Iren. Scopri come partecipare

Tre percorsi guidati tra cultura, natura e alta montagna, per scoprire la comodità e la grinta della pedalata assistita delle e-bike di IrenGO. 

Il Gruppo Iren, dopo le pedalate della Rolli Days 2019 a Genova, si è spostata ad Aosta, proponendo per il weekend di sabato 15 e domenica 16 giugno, un modo divertente e green di visitare la città in sella a una comoda bicicletta elettrica.

Vivere Aosta con una e-bike IrenGO: tre percorsi personalizzati

Saranno due giorni intensi di sport. I partecipanti potranno infatti scegliere fra 3 diversi tour guidati, rispettivamente percorso Cultura, Natura e Mountain Trial.

I tour seguiranno percorsi con caratteristiche e durata diverse, fino a un massimo di 90 minuti. Sono anche previsti gruppi di 8 partecipanti, accompagnati da 2 tour leader.

I percorsi partiranno fra le 9 e le 18 dallo stand Iren in piazza Arco D'Augusto ad Aosta.

I percorsi

Percorso Cultura

È un percorso cittadino per conoscere un'Aosta diversa, centro nevralgico dell'Impero Romano. Il tour prevede infatti l'attraversamento della Porta Praetoria, passando accanto al Teatro Romano proseguendo fino alla Cattedrale e al Criptoportico (unico al mondo).

Infine, il percorso terminerà...[Continua a leggere]

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

Torna su
Today è in caricamento