rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Calcio estero

Follia in Usa, quasi 400 dollari per vedere allenamenti del Real Madrid

Quasi 400 dollari per assistere ad un allenamento del Real Madrid a Los Angeles. Il tour statunitense dei campioni di Spagna si trasformerà in un business clamoroso, a giudicare dai prezzi dei biglietti già resi noti

Vedere il Real Madrid a Los Angeles costa e pure caro. Quasi 400 dollari per vedere i Blancon nella tourneé made in Usa. La formazione guidata dal tecnico Josè Mourinho utilizzerà gli impianti del college Ucla. Chi vorrà assistere all'allenamento, potrà arrivare a spendere addirittura 382 dollari. Al cambio, 311 euro: un 'investimentò degno di un tagliando per la finale di Champions League. Invece, in questo caso la montagna di denaro offrirà la possibilità di vivere qualche ora a stretto contatto le Merengues. 
 
Si potrà assistere all'allenamento da una tribuna coperta e, alla fine della seduta, incontrare le stelle della squadra. Il pacchetto 'top' non è l'unico disponibile, ci sono anche biglietti più economici da 85 dollari (69 euro): un prezzo comunque impensabile per un allenamento 'europeò. Il programma americano del Real Madrid prevede le amichevoli con i Los Angeles Galaxy (2 agosto), Santos Laguna (5 agosto), Milan (8 agosto a New York) e Celtic (11 agosto a Philadelphia).

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Follia in Usa, quasi 400 dollari per vedere allenamenti del Real Madrid

Today è in caricamento