rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Sport Francia

"Multa di mille euro per ogni chilo preso a Natale"

La divertente decisione del tecnico del Montpellier, Frederic Hantz, che non vuole brutte sorprese alla ripresa degli allenamenti

L'allenatore del Montpellier, Frederic Hantz, non vuole far sconti ai suoi giocatori. Prima delle feste di Natale ha comunicato che "verseranno un euro per ogni grammo messo su durante le feste natalizie: la multa può apparire ridicola, ma non è così" ha detto il tecnico all'emittente regionale France Bleu He'rault e ripresa da tutti i mezzi di informazione sportiva. I giocatori del club, in vacanza dal 21 dicembre, riprenderanno l'attività il prossimo 1 gennaio.

La multa significa mille euro per ogni chilo messo. L'obiettivo è di avere la squadra al massimo della forma per recuperare una classifica che vede il Montpellier undicesimo con 22 punti in classifica. 

Il massimo campionato francese ripartirà il 14 gennaio 2017 ma il Montpellier, che ha vinto il titolo francese nel 2012, giocherà la prima partita ufficiale del 2017 domenica 8 gennaio, in Coppa di Francia, contro il Lione.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Multa di mille euro per ogni chilo preso a Natale"

Today è in caricamento