rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Sport

Arnautovic ed Elia tornano alle 3 di notte. Il Werder Brema li sospende

I due giocatori non si alleneranno più con i compagni ma lavoreranno individualmente fino a fine campionato. Il Werder Brema non vince da 10 partite

L'attaccante e il centrocampista del Werder Brema, Marco Arnautovic e Eljero Elia, sono stati sospesi fino al termine della stagione. Lo ha annunciato oggi il club tedesco, dopo che l'allenatore Thomas Schaaf e il team manager Thomas Eichin avevano avvisato i due giocatori. Gli ex calciatori di Inter e Juventus erano stati fermati dalla polizia, alle 3 di notte di venerdì scorso, per eccesso di velocità e immediatamente sospesi dalla società. 

"Abbiamo bisogno della massima concentrazione da parte di ogni giocatore per questo finale di stagione. Siamo stati chiari con Arnautovic ed Elia, il loro comportamento è stato negativo per la squadra", ha detto Eichin. I due giocatori non si alleneranno più con i compagni ma lavoreranno individualmente fino a fine campionato. Il Werder Brema non vince da 10 partite ed è in piena lotta per non retrocedere. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Arnautovic ed Elia tornano alle 3 di notte. Il Werder Brema li sospende

Today è in caricamento