rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Sport

Barcellona-Juventus, come vedere la partita in tv e in streaming

Calcio d'inizio alle 20.45 di mercoledì 19 aprile 2017. Ecco dove e come seguire in tv e in streaming il ritorno dei quarti di finale di Champions League

Sfida per palati fini stasera al Camp Nou. Una partita che vale un'intera stagione quella tra Barcellona e Juventus, ritorno dei quarti di finale di Champions League in programma mercoledì 19 aprile 2017. Un match tutto da vivere, con i blaugrana costretti ad attaccare sin da subito per sperare di passare il turno e accedere alla semifinale dopo la vittoria dei bianconeri all'andata per 3-0 (con doppietta di uno straripante Dybala e gol di Chiellini). Allegri e Luis Enrique si giocano tutto. Dentro o fuori. Ecco dove e come seguire la partita in tv e in streaming.

Barcellona-Juventus in tv

Come già avvenuto per l'andata disputata a Torino, Barcellona-Juventus verrà trasmessa in chiaro da Canale 5 e in pay-per-view da Mediaset Premium (canali 370 e 380). Il live streaming sarà disponibile per gli abbonati su Premium Play. Una notizia accolta con soddisfazione dai milioni di tifosi bianconeri sparsi per l'Italia e per il mondo.

Barcellona-Juventus in streaming

Per lo streaming online, oltre che su Premium Play la partita sarà visibile sul sito del canale in chiaro www.mediaset.it/live-streaming/. Gratuito anche il live streaming, su www.sportmediaset.it. Mediaset e Sky hanno dichiarato guerra a tutti i siti pirata. Continuano ad esserci siti che inseriscono dirette di canali arabi, cinesi e inglesi, ma sono sempre meno noti e sempre più difficili da raggiungere. E soprattutto sono illegali. 

Barcellona-Juventus in radio

La radiocronaca della partita Barcellona-Juventus sarà sulla Rai, su Radio1 dalle 20.45.

Le probabili formazioni di Barcellona-Juventus

BARCELLONA (4-3-3): Ter Stegen; Sergi Roberto, Umtiti, Piqué, Jordi Alba; Rakitic, Busquets, Iniesta; Messi, Suarez, Neymar. All. Luis Enrique.

JUVENTUS (4-2-3-1): Buffon; Dani Alves, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro; Khedira, Pjanic; Cuadrado, Dybala, Mandzukic; Higuain. All. Massimiliano Allegri.

L'arbitro della notte catalana del Camp Nou è l'olandese Bjorn Kuipers.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Barcellona-Juventus, come vedere la partita in tv e in streaming

Today è in caricamento