rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Sport

Barcellona-Juventus: come vedere la partita in diretta tv e streaming

Riparte con un big match la Champions League della Juve, che alle 20.45 affronta al Camp Nou la squadra blaugrana. Ecco tutte le informazioni per vedere in diretta la partita

Riparte con Barcellona-Juventus la Champions League dei campioni d'Italia, che alle ore 20.45 di martedì 12 settembre affronteranno i blaugrana nel primo match del Girone D. La partita del Camp Nou verrà trasmessa in diretta tv e streaming per gli abbonati a Mediaset Premium Calcio. In chiaro su Canale 5 verrà trasmessa la sfida tra Roma e Atletico Madrid. 

La Juventus si riaffaccia sul palcoscenico della Champions League dopo la batosta subita dal Real Madrid nella finale della passata edizione, giocatasi a Cardiff. Scelte obbligate per Allegri, che deve fare a meno di Marchisio, Khedira, Mandzukic, Howedes e Chiellini, tutti alle prese con guai fisici. Indisponibile anche Cuadrado, che dovrà scontare la squalifica rimediata proprio nella finale persa contro il Real. Dall'altra parte, il Barcellona orfano di Neymar punta tutto sul suo sostituto Dembelè e sul solito Messi. I due mancini comporranno insieme a Suarez il tridente titolare degli spagnoli. In difesa spazio al nuovo acquisto Semedo.

Barcellona-Juventus: le probabili formazioni

BARCELLONA (4-3-3): ter Stegen; Semedo, Piqué, Umtiti, Alba; Rakitic, Busquets, Iniesta; Dembelé, Messi, Suarez. Allenatore Valverde. Indisponibili: Alcacer, Rafinha, Arda Turan. Squalificato: nessuno.

JUVENTUS (4-3-3): Buffon; Barzagli, Benatia, Rugani, Alex Sandro; Bentancur, Pjanic, Matuidi; Dybala, Higuain, Douglas Costa. Allenatore Allegri. Indisponibili: Chiellini, Khedira, Marchisio, Mandzukic, Pjaca, Howedes. Squalificato: Cuadrado.

Come vedere Barcellona-Juventus in tv e streaming

La partita, fischio d’inizio alle ore 20.45 di martedì 12 settembre, verrà trasmessa in diretta Tv da Mediaset Premium in esclusiva per abbonati, non sarà trasmessa in chiaro sul digitale terrestre. La gara sarà visibile anche in streaming live da pc, smartphone e tablet grazie all'applicazione Mediaset Connect (solo per abbonati Premium). Inoltre, si possono trovare in rete numerosi portali che raccolgono link - alcuni dei quali in Italia potrebbero essere considerati illegali - che permetteranno di assistere alla partita in streaming gratis.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Barcellona-Juventus: come vedere la partita in diretta tv e streaming

Today è in caricamento