rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Sport

De Laurentiis 'conferma', Napoli su Benzema: "Ancelotti vuole un 31enne per la Champions..."

Il suo legame con Ancelotti, che definire di stima reciproca sarebbe riduttivo, renderebbe rapida un'eventuale trattativa. E il Real Madrid non si opporrebbe a una sua partenza

Non è la prima volta che Aurelio De Laurentiis getta l'amo; a La Repubblica il presidente del Napoli svela una confidenza di Carlo Ancelotti: "Mi ha detto di prendere un giocatore d'esperienza di 31 anni". La caccia al nome è iniziata: da Benzema a Vidal, passando per David Luiz e Fabregas. I tifosi sognano.

Napoli su Benzema

Tutti gli indizi portano a Benzema. Cinque anni fa il Real Madrid lo preferì a Gonzalo Higuain che fu messo sul mercato e partì in direzione Napoli. Ora che per le merengues tira aria di rivoluzione tecnica, dopo l'addio a Zidane (e forse anche a Cristiano Ronaldo), Benzema è tentato da una nuova sfida.

Gran rapporto con Ancelotti

E' ancora al top della carriera, e garantirebbe al Napoli esperienza e gol tanto per la serie A quanto per la Champions. Il suo legame con Ancelotti, che definire di stima reciproca sarebbe riduttivo, renderebbe rapida un'eventuale trattativa. E il Real Madrid non si opporrebbe a una sua partenza.

Con Nainggolan l'Inter è da scudetto? 

La priorità del Napoli è però quella di sistemare la questione portiere. Vicino il doppio accordo con l'Udinese per Meret e Karnezis. Saranno rispettivamente il titolare e il numero 12 per la prossima stagione.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

De Laurentiis 'conferma', Napoli su Benzema: "Ancelotti vuole un 31enne per la Champions..."

Today è in caricamento