rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sport

Berlusconi e i cinesi scomparsi: "O arrivano i soldi o mi tengo il Milan"

Il presidente starebbe pensando se concedere un'ulteriore proroga alla Sino Europe Sport per completare l'acquisto versando i 420 milioni mancanti

Da Arcore filtrano le parole di Silvio Berlusconi che pare intenzionato a dare un ultimatum alla cordata cinese che vuole acquistare il Milan: "O arrivano i soldi o mi tengo il Milan". Queste le parole riportate dall'agenzia Agi e che il presidente rossonero avrebbe confessato ai suoi fedelissimi.

Venerdì 3 marzo il closing non ci sarà e il numero uno del club starebbe decidendo se concedere un'ulteriore proroga di trenta giorni alla Ses per completare l'acquisto versando i 420 milioni mancanti, di cui 100 per il mercato.  Quella del rinvio del closing di un mese resta, al momento, la via più percorribile ma verrebbe accettata solo in cambio di una garanzia: il versamento della terza caparra da 100 milioni di euro.

Milan, l'era Berlusconi: 31 anni e 29 trofei

berlusconi-milan

Al momento - scrive l'Agi - sono solo due le cose certe: il capo-consorzio di SES, il signor Li, non ha raccolto i soldi necessari per chiudere l’operazione; delle quattro società presenti nella lista finale (Haixia, Huarong, China Construction Bank, China Merchant Bank), le due che sono state contattate dalla stampa si sono sfilate.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Berlusconi e i cinesi scomparsi: "O arrivano i soldi o mi tengo il Milan"

Today è in caricamento