rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024

Milan, Berlusconi: "Tengo il 51% e resto presidente"

L'era di Berlusconi come presidente del Milan non si chiude qui:"Stiamo lavorando per il brand: è un incontro per il futuro. E' tutto in discussione: c'è la possibilità che io possa gestire il 51%"

Non è finita come tutti pensavano. L'era di Berlusconi come presidente del Milan non si chiude qui, non adesso. Silvio Berlusconi ha incontrato Bee Taechaubol all'Hotel Park Hyatt di Milano e sembra proprio che il Cavaliere sia intenzionato a restare azionista di maggioranza del club. 

Anche gli attuali a.d., la figlia Barbara e Adriano Galliani, resteranno in società, mentre il fondo Doyen sarà advisor sul mercato per Mr Bee.

"Voglio dare ai tifosi la garanzia sul futuro - ha detto Berlusconi al termine dell'incontro -. Ho trovato in Mr. Bee una persona assolutamente seria: gli adempimenti tecnici erano prodromici alla stesura del contratto. Pensiamo di diventare amici. Stiamo lavorando per il brand: è un incontro per il futuro. E' tutto in discussione: c'è la possibilità che io possa gestire il 51%".

Quanto agli accordi tra il Cavaliere e Mr. Bee il mistero resta fitto:

Il thailandese resta vago sulla cifra ("Non posso entrare nei dettagli") e sulla futura dirigenza ("Maldini? Sono venute fuori molte cose, non ho parlato con nessuno per quanto riguarda il lato sportivo, valuteremo insieme cosa fare per il bene del club").

Fonte: La Gazzetta dello Sport →
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Milan, Berlusconi: "Tengo il 51% e resto presidente"

Today è in caricamento