rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Sport Bergamo

Borussia Dortmund-Atalanta, come vedere la partita in tv e in streaming

L'Atalanta scende in campo a Dortmund per la partita di andata dei sedicesimi di finale di Europa League: il calcio d'inizio alle ore 19 di giovedì 15 febbraio 2018

E' una partita destinata ad entrare nella storia della "Dea". L'Atalanta scende in campo a Dortmund per la partita di andata dei sedicesimi di finale di Europa League: il calcio d'inizio alle ore 19 di giovedì 15 febbraio 2018.

Si gioca in uno degli stadi più affascinanti del panorama calcistico mondiale: il Westfalenstadion (oggi rinominato per ragioni di sponsor Signal Iduna Park). ha una capacità di 81.359 spettatori. Con 24.454 posti in piedi la Südtribüne, quella del mitico "Muro Giallo" dei tifosi, è la gradinata più larga d'Europa nel suo genere. Mai un posto vuoto, e sarà così anche per la partita contro l'Atalanta.

Borussia Dortmund - Atalanta in tv

La partita tra Borussia Dortmund e Atalanta viene trasmessa in esclusiva sulla piattaforma satellitare Sky, sui canali Sky Sport 3 HD e Sky Calcio 2 HD. 

Borussia Dortmund - Atalanta in streaming

La sfida tra i gialloneri e i nerazzurri viene trasmessa anche in streaming su SkyGo per coloro che hanno l'abbonamento a Sky. Ovviamente anche per Borussia-Atalanta si possono trovare in rete numerosi portali che raccolgono link - molti dei quali in Italia potrebbero essere considerati illegali - che permetteranno di assistere alla partita in streaming gratis.

Probabili formazioni

BORUSSIA DORTMUND (4-1-4-1): Burki; Piszczek, Sokratis, Toprak, Toljan; Weigl; Pulisic, Kagawa, Gotze, Schurrle; Batshuayi.

ATALANTA (3-4-1-2): Berisha; Palomino, Caldara, Masiello; Hateboer, Freuler, De Roon, Spinazzola; Cristante; Cornelius, Gomez.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Borussia Dortmund-Atalanta, come vedere la partita in tv e in streaming

Today è in caricamento