rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sport Argentina

Calciatore colpito alla testa da un proiettile vagante in campo: salvo per miracolo

Franco Quiroz è stato colpito da un proiettile di gomma mentre stava tentando di sedare una rissa tra tifosi e polizia in occasione di Almagro-Atletico Paranà

Un calciatore argentino è stato colpito alla testa da un proiettile di gomma vagante. Franco Quiroz è salvo per miracolo. Il dramma sfiorato mentre stava tentando di sedare una rissa tra tifosi in occasione di Almagro-Atletico Paranà, partita della 19a giornata del campionato di "Serie B".

Quando gli ospiti segnano a metà del secondo tempi sugli spalti si scatena il putiferio. Quiroz, che gioca nell'Almagro, si avvicina alla rete per parlare coi tifosi, proprio quando incminciano gli scontri tra supporter e polizia. Un proiettile vagante di gomma lo colpisce all'improvviso: immediato il trasporto in ospedale, ma in serata viene già dimesso.

Ammette di sentirsi un miracolato: "Mi sono avvicinato su esortazione di un agente, convinto che mi avrebbero ascoltato. In quel momento la polizia stava già sparando e ho provato a calmare gli ultrà, ma ho sentito una nuova raffica di spari dopo essermi girato per tornare in campo e, subito dopo, sono crollato a terra. Fortunatamente la pallottola non ha perforato il cranio ed è stato possibile estrarla".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calciatore colpito alla testa da un proiettile vagante in campo: salvo per miracolo

Today è in caricamento