rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Calciomercato

Calciomercato live, Parolo alla Lazio. Asta per Iturbe

Roma stringe per Adriano mentre Kakà saluta l'Italia. Inter tiene Icardi

Kakà non è più un giocatore del Milan. Va in prestito al San Paolo e poi andrà in America, agli Orlando City. Il calciomercato, ufficialmente al via oggi 1 luglio, non può più attendere. E allora, liberata una casella nel futuro 4-3-3 di Inzaghi. 

STURARO ALLA JUVE Ore 16:30 - La Juventus ufficializza l'accordo con il Genoa per l'acquisto del centrocampista Stefano Sturaro per 5,5 milioni pagabili in 3 anni. Il valore del giocatore potrebbe aumentare, al massimo per complessivi 3,5 milioni, al raggiungimento di determinati obiettivi sportivi nel corso della durata contrattuale a partire dalla stagione 2015/2016 ​

MONACO, DOMANI LE VISITE MEDICHE PER VALDES Ore 15:05 - Secondo "Radio Monte Carlo" l'ex portiere del Barcellona Victor Valdes sarebbe vicinissimo a diventare il nuovo portiere del Monaco. Infatti il giocatore potrebbe già domani sostenere le visite mediche a Montecarlo.​

LALLANA AL LIVERPOOL Ore 12:45 - Il Liverpool ha ufficializzato l'ingaggio di Adam Lallana, 26enne centrocampista proveniente dal Southampton. La società di Anfield Road non ha reso noti i termini dell'affare ma, secondo la stampa inglese, il Southampton avrebbe incassato circa 25 milioni di sterline. Lallana lascia i Saints dopo 250 presenze e 58 gol tra il 2006 e il 2014.  

MANCITY: ACCORDO PER BENATIA Ore 12:30 - Il Manchester City ha un accordo per Benatia. Il difensore della Roma è in cima alla lista di Pellegrini, scrive il Mirror, ma l'affare si concretizzerà solo se i giallorossi riusciranno a trovare un sostituto.​

NAVAS PIACE AL MADRID Ore 12:00 - Il Real Madrid pensa al portiere costaricense Keylor Navas per sostituire tra i pali Iker Casillas. Secondo l'emittente Antena 3, i blancos potrebbero puntare sull'estremo difensore che sta disputando un eccellente Mondiale. ​

REAL SU JAMES RODRIGUEZ Ore 11:30 - Il Real Madrid sta pensando al colombiano James Rodriguez per rinforzare l'attacco. L'indiscrezione arriva dai quotidiani spagnoli 'Marcà e 'As' che indicano nella stella della nazionale colombiana l'obiettivo numero uno delle merengues nel caso si sblocchi la cessione di Angel Di Maria.

GUANGZHOU IN ITALIA PER GILA Ore 10:05 - Il Guangzhou di Marcello Lippi è in Italia (in Versilia per la precisione) per convincere Alberto Gilardino a trasferirsi in Cina. Offerta molto importante per l'attaccante del Genoa: 3 milioni di euro, ora ne guadagna 1,8. Preziosi chiede 7 milioni.

JUVE: BUFFON RINNOVA Ore 10:00 - Continua la storia d'amore tra la Juve e Gigi Buffon. Secondo Tuttosport, il portiere bianconero firmerà il prolungamento del contratto fino al 2016 e con opzione per il 2017.

ASTA SU ITURBE Ore 9:50 - Il Milan va all'assalto di Iturbe. Sarà un compito difficile per la dirigenza rossonera perchè sul talento del Verona ci sono da diverse settimane tante squadre, europee e italiane (Juve e Roma su tutte): l'asta può cominciare ma l'argentino potrebbe decidere alla fine per una squadra che partecipa alla Champions League e, in quel caso, per Milan dovrà guardare altrove. Il 4-3-3 dovrebbe essere il nuovo modulo scelto anche da Antonio Conte per la Juve che potrebbe cedere al Verona uno tra Giovinco e Quagliarella e Vucinic ad Al Jazira

ROMA SU ADRIANO Ore 9:40 - Le mosse del Barcellona potrebbero segnare il destino dalla Roma: se al Camp Nou arrivasse Mathieu, si potrebbe liberare Adriano, su cui i giallorossi stanno stringendo i tempi anche per anticipare la Fiorentina (quasi preso Basanta, Montella vorrebbe Khedira, ma la concorrenza dell'Arsenal è agguerrita). Ore decisive inoltre per l'arrivo sotto il Colosseo, sponda giallorossa, di Ferreira Carrasco, ma l'esterno del Monaco è sul taccuino anche di Atletico Madrid e Borussia Dortmund. La Roma dice poi 'no' alla cessione di Florenzi. 

PAROLO ALLA LAZIO Ore 9:00 - E' arrivato dal Siviglia al Genoa Perotti, lo potrebbe seguire a breve Rosi, liberando così Vrsaljko (Fiorentina, Roma o Juve). È ormai fatta per il centrocampista della nazionale Parolo alla Lazio, Maxi Lopez è del Chievo, mentre una vecchia conoscenza del calcio italiano, Trezeguet, è tornato al River Plate.

ANCHE IL SYDNEY SU AMAURI Ore 8:55 - Ci sarebbe anche il Sydney dell'ex Del Piero su Amauri. Per l'attaccante del Parma, nel mirino pure del Bahia, il club australiano avrebbe già presentato un'offerta.

SASSUOLO: VICINO PELUSO Ore 8:45 - Sassuolo e Juventus avrebbero trovato l'accordo per il passaggio di Federico Peluso in neroverde. L'esterno arriverebbe a titolo definitivo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calciomercato live, Parolo alla Lazio. Asta per Iturbe

Today è in caricamento