rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sport

Calciomercato, agente Lewandowski: "Andrà al Bayern"

I dirigenti del Borussia hanno ribadito domenica che il club non ha ricevuto offerte per il 24enne bomber polacco, che ha ancora un anno di contratto

Robert Lewandowski potrebbe trasferirsi dal Borussia Dortmund al Bayern Monaco entro una o due settimane. Ad affermarlo è l'agente del giocatore, Cezary Kucharski, all'emittente polacca Tvn 24. "Per noi la questione è chiara ma non abbiamo firmato niente", sottolinea Kucharski, specificando che "i club devono raggiungere un accordo". 

Il Borussia, sconfitto dal Bayern nella finale di Champions a Wembley, ha già registrato la cessione shock di Mario Goetze al club bavarese. L'agente precisa che Lewandowski è felice al Dortmund dove ha trovato "un tecnico e dei tifosi fantastici ma se c'è la possibilità di trasferirsi ad un altro club vogliamo coglierla". 

L'attaccante è curioso di provare una nuova esperienza in un altro club. E alla domanda se sia effettivamente il Bayern la destinazione più gradita, Kucharski risponde: "Sì". I dirigenti del Borussia hanno ribadito domenica che il club non ha ricevuto offerte per il 24enne bomber polacco, che ha ancora un anno di contratto.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calciomercato, agente Lewandowski: "Andrà al Bayern"

Today è in caricamento