rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Calciomercato

Immobile e Insigne in coro: "Per il futuro chiederemo consiglio a Zeman"

"Speriamo di giocare ancora insieme. Verratti è un grande, dopo Pirlo è il centrocampista più forte della Nazionale. Dedichiamo la Serie A a Franco Mancini", rivelano i due

"Speriamo di giocare ancora insieme. Verratti è un grande, dopo Pirlo, è il centrocampista più forte della Nazionale. Ha dei numeri impressionanti. Nielsen ha fatto benissimo, si è ambientato alla grande, ha anche imparato il napoletano. Romagnoli è un ragazzo serio, studia". Così, in coro, Lorenzo Insigne e Ciro Immobile si sfogano intervenendo a Radio Manà Manà Sport. Immobile, in una simpatica intervista, stuzzica poi il compagno Insigne: "C'è l'Atletico Montesilvano che ti vuole? Vai là? Faranno la seconda categoria e ti daranno 300 euro al mese". 

Il centravanti del Pescara, continua, poi parlando della promozione in Serie A: "A fine girone d'andata abbiamo capito che l'impresa si poteva fare, prendendo consapevolezza nei nostri mezzi e piano piano, grazie all'aiuto del mister, ci siamo compattati. Domenica - continua Immobile - faremo la festa col pullman scoperto. La Serie A la dedico a Franco Mancini e alla mia famiglia, anche a mio fratello che si è laureato". Gli fa eco Insigne: "Anche quando non andavamo bene gli altri perdevano, lì ho capito che ce la potevamo fare. A Pescara c'è e ci sarà festa grande, domenica mi aspetto un 'macello' di gente. La promozione la dedico a Franco Mancini e alla mia famiglia".

 

Il fantasista del Pescara parla anche del suo futuro: "Il mister con noi si trova bene, ci vede come suoi figli. Si è emozionato dopo la promozione perché ha pensato anche a Mancini. Dopo la partita - rivela Insigne - Zeman si è chiuso nello spogliatoio da solo, non ci ha detto niente, ci siamo solo abbracciati. Durante il campionato, anche quando vincevamo, ci diceva che giocavamo male. E' molto esigente. Anche contro la Nocerina daremo tutto. Ascolterò Zeman per fare le scelte per il futuro, sò che De Laurentiis ha chiamato il mister. Il mio agente lo sa che se torno a Napoli mi devono considerare come un giocatore importante, altrimenti rimarrò qui a Pescara". Immobile è di parere simile: "Il mister fa vedere che è rigido ma in fondo ha il cuore tenero, sono contento che si è emozionato. Chiederò consiglio a mister Zeman per il futuro. Fa piacere che un presidente come Preziosi faccia questi apprezzamenti. Il mio procuratore ha parlato con Genoa e Pescara, dopo la Nocerina vedremo". Conclude.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Immobile e Insigne in coro: "Per il futuro chiederemo consiglio a Zeman"

Today è in caricamento