rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Calciomercato

Calciomercato live, Juve su Iturbe. Lazio ufficiale Djordjevic

Benatia: il City offre 37 mln. Napoli su Rojo, Diego Costa al Chelsea

Si scalda il calciomercato. Il trasferimento di Diego Costa al Chelsea per 40 milioni, ratificato oggi dal club di Josè Mourinho, apre ufficialmente i battenti del calciomercato. E di pari passo, esplodono ancora più fragorose le indiscrezioni che oggi parlano di un valzer di potrebbe portare Falcao a Madrid, Suarez al Barca, Sanchez all'Arsenal e Balotelli al Monaco.

LAZIO E ROMA SU ASTORI Ore 16:00 - La Roma ha spostato l'attenzione su Davide Astori. Il difesnore nel giro della Nazionale, piace tanto alla Lazio, ma il Cagliari lo dichiara "incedibile". Una mossa, quella del club sardo, fatta per alzare il prezzo del difensore centrale. 

ITURBE-JUVE: CI SIAMO Ore 15:36 - La Juventus è davvero vicina a Juan Manuel Iturbe. Il blitz di ieri di Beppe Marotta a Milano ha prodotto infatti l'accordo con il giocatore. I bianconeri hanno, di fatto, staccato il Milan e la Roma ma ancora non c'è nessuna ufficilità. Manca l'accordo con il Verona che chiede 25 milioni. Al giocatore sarà offerto un contratto quinquennale da 1,5 a stagione più bonus (si arriverà a 2,5 circa).

LAZIO-DJORDJEVIC E' UFFICIALE 14:40 - La Lazio ha comunicato sul suo sito web di aver depositato il contratto dell'attaccante serbo Filip Djordjevic, che vestirà la maglia biancoceleste dopo 6 stagioni al Nantes in Ligue1. 
 
INTER: M'VILA E' PIU' VICINO Ore 14:36 - La trattativa per Yann M'Vila va avanti e il francese arriverà comunque a Milano per 1 milione per il prestito più 9 di riscatto e quadriennale da 1,8 a stagione per il giocatore. 

MILAN SU VRSALJIKO Ore 14:15 - Sime Vrsaljko è finito nel mirino del Milan: Galliani si è mosso e ieri è andato a cena con il presidente del Genoa Preziosi per intavolare una trattativa. L'esterno destro croato, classe 1992, piace da tempo ai rossoneri che sono in vantaggio su Roma, Juventus e Fiorentina

MAZZARRI RINNOVA Ore 14:00 - Walter Mazzarri ha rinnovato ufficialmente il suo contratto con l'Inter fino al 30 giugno 2016. A comunicarlo è la società nerazzurra attraverso il sito ufficiale.

IL NEWCASTLE PRENDE DE JONG Ore 13:45 -  Il Newcastle ha annunciato l'ingaggio del capitano dell'Ajax Siem de Jong, il centrocampista olandese ha firmato un contratto per 6 stagioni.

GENOA: PRESO PEROTTI Ore 13:30 - Il Genoa Cricket and Football Club comunica di aver raggiunto un accordo con il Siviglia Fc per l'acquisizione, a titolo definitivo, del diritto alle prestazioni sportive dell'attaccante Diego Perotti. Il giocatore ha firmato un contratto quadriennale.

JUVE ECCO COMAN E EVRA Ore 12:00 - Vicinissimo alla Juve Patrice Evra, del Manchester United sulla base di un biennale da 3,5 milioni di euro netti a stagione. Nel frattempo tramite il sito ufficiale della Lega Serie A, arriva anche l'ufficialità: il centrocampista Kingsley Coman, prelevato a costo zero dal Psg, è un nuovo giocatore della Juventus. 

VALZER DI PUNTE Ore 11:30 - Il Torino ha fatto un sondaggio col Cagliari per Sau, un pallino di Zeman però. Altre voci parlano di contatti Sassuolo-Matri e Juventus-Ibarbo. I dirigenti del Guangzhou, la squadra di Marcello Lippi, sono arrivati in Italia e incontreranno Alberto Gilardino per convincerlo ad accettare il trasferimento in Cina. 

FIORENTINA VICINO A BASANTA Ore 10:50 - La Fiorentina continua a seguire José Maria Basanta. Il giocatore, che ha debuttato al Mondiale con l'Argentina, ha confermato la trattativa ai microfoni di TuttoMercatoWeb: "Il mio procuratore sta parlando con la Fiorentina".

ROMA SU YARMOLENKO Ore 10:30 - La Roma accelera per Andriy Yarmolenko, centrocampista offensivo della Dinamo Kiev. Walter Sabatini, che segue il giocatore da tempo, ha offerto 15 milioni più bonus per portare a Trigoria il calciatore. La risposta della Dinamo è attesa nelle prossime ore, ma non sembra possa essere positiva perché il 24enne ucraino è valutato circa 25 milioni.

DOPPIO COLPO TORO Ore 10:00 - Il Torino è lieto di annunciare di aver rilevato Omar El Kaddouri, dal Napoli, e Marco Benassi dall'Inter, trattativa già nata la scorsa stagione.
 
ROMA PRESO EMANUELSON Ore 9:50 - La Roma ha preso Urby Emanuelson. L'esterno sinistro olandese è attualmente svincolato dopo l'avventura al Milan. Il calciatore non è a Roma per svolgere le visite mediche, ma la trattativa è in corso e dovrebbe andare a buon fine. 

PELUSO AL SASSUOLO Ore 9:30 - Federico Peluso è del Sassuolo. Il club di Squinzi ha trovato l’accordo con la Juventus per prelevare il difensore, a titolo definitivo, per 4 milioni di euro. I bianconeri seguono allora Eder Balanta del River Plate.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calciomercato live, Juve su Iturbe. Lazio ufficiale Djordjevic

Today è in caricamento