rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Calciomercato

Calciomercato: Thiago Silva verso il Psg, l'Inter su Giovinco. La Juve presenta Leali

Il Napoli ci prova per Jovetic mentre Roma e Lazio sono vicine a chiudere per Sissoko e Ederson. Boruc saluta la Fiorentina

Continua a tenere banco la telenovela Thiago Silva. La trattativa tra Milan e Paris Saint Germain per il passaggio del brasiliano a Parigi è molto calda. L'Ammistratore delegato del Milan Adriano Galliani è atterrato a Parigi per trattarne la cessione. In questi minuti, infatti, è in corso un incontro con il direttore sportivo del Psg Leonardo all'hotel Bristol di Parigi.

In serata non ci saranno novità anche se nel calciomercato nulla è scontato. Se il Milan vende la Juventus compra. A Torino si sono concluse le visite mediche di Nicola Leali, portiere 17enne proveniente dal Brescia. In settimana toccherà poi a Isla e Asamoah. Per un portiere che arriva, un altro che parte. Artur Boruc, l’ultimo anno alla Fiorentina, ha fatto sapere che l’anno prossimo non giocherà più in Serie A. La Viola però è molto attiva e punta a Mario Manduzkic del Wolfsburg.

L’Inter che segue sempre Giovinco, strizza l’occhio a Silvestre del Palermo, mentre il Napoli corteggia Jovetic che potrebbe lasciare Firenze. Nel frattempo la Lazio chiude per Ederson.  "Entro una settimana sarà tutto fatto. Il passaporto comunitario? Questione di giorni". Queste le parole di Antonio Caliendo, procuratore di Ederson, ai microfoni di Radio Manà Manà Sport durante la trasmissione '1900 Laziali Doc'. La Roma, punta Moussa Sissoko, mentre il Genoa ci prova per Pablo Barrientos del Catania.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calciomercato: Thiago Silva verso il Psg, l'Inter su Giovinco. La Juve presenta Leali

Today è in caricamento