rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Calciomercato

Calciomercato live, tutti su Jackson Martinez. Pirlo rinnova

Si tratta per Verratti e Hazaard. Nerazzurri anche su Jovetic

Calciomercato e Mondiali: ogni quattro anni i sogni dei tifosi, e spesso anche quelli delle società più blasonate d'Europa, vanno a braccetto. A due giorni dal calcio d'inizio, alcuni dei sicuri protagonisti della Coppa del Mondo sono al centro delle trattative più allettanti dell'estate. E così, sono in tanti a inseguire l'attaccante della Croazia Mandzukic, via dal Bayern Monaco. Lo cercano Milan, Juve e il Real Madrid di Carlo Ancelotti.

IL REAL FISSA IL PREZZO PER MORATA Ore 12:40 - Il Madrid chiede 30 milioni di Morata. Lo scrive il quotidiano spagnolo 'As' che parla anche di un'altra opzione per gli eventuali acquirenti del gioiellino spagnolo: 18-20 milioni ma con il riscatto a favore delle merengue che pagherebbero eventualmente una plusvalenza del 30%.


AFFARE LAZIO-ANTUNES Ore 12:20Vitorino Gabriel Antunes è sempre più vicino alla LazioL'ex romanista si confessa e parla già da biancoceleste: "I ricordi della mia esperienza nella Capitale? Sinceramente proprio nessuno".​

RINNOVI IN CASA BAYERN Ore 12:00 - Doppio prolungamento di contratto in casa Bayern Monaco, con Philipp Lahm e Thomas Mueller che hanno esteso, di due anni, rispettivamente al 2018 e 2019. 
 
PIRLO RINNOVA Ore 11:00 - Il centrocampista della Juventus Andrea Pirlo ha rinnovato il suo contratto legandosi alla società bianconera fino al 30 giugno 2016, ad annunciarlo è stata la stessa società con una nota sul suo sito. ​

MARTINEZ VERSO LA ROMA Ore 10:10 - L'agente del bomber colombiano è in Italia per parlare con la Roma. Su di lui anche Napoli, United e Valencia.

MENEZ AL MILAN: E' FATTA Ore 9:40 - Jeremy Menez è un nuovo giocatore del Milan. Il francese oggi sarà a Milano dove ha in programma le visite mediche col club rossonero. Se tutto andrà bene, si procederà con la firma dei contratti e venerdì poi dovrebbe esserci la conferenza stampa. 

REINA PUO' RESTARE AL NAPOLI Ore 9:30 -  Pepe Reina "non scarta" l'idea di restare a Napoli anche per la prossima stagione. Il portiere spagnolo, intervistato da Radio Onda Cero in Brasile, dove è in ritiro con la nazionale di Del Bosque, ha parlato anche del suo futuro. "Restare a Napoli? Credo che la possibilità ci sia - ha detto -. Dipenderà dal Liverpool, dal Napoli e da Pepe Reina".

ROMA-BENATIA: LA SITUAZIONE Ore 9:00 - Mehdi Benatia e la Roma, un capitolo ancora non del tutto chiuso. Il club capitolino ha rifiutato 33 milioni di euro offerti dal Bayern Monaco per trattenere il difensore marocchino ma il procuratore del marocchino spinge per la cessione. Walter Sabatini ha comunque le idee chiare e farà partire Benatia solo per una offerta irrinunciabile. 

MERCATO REAL Ore 8:30 - I neo campioni d'Europa del Madrid faranno partire Morata (la Juve non molla, ma deve guardarsi anche dalle sirene spagnole per Llorente), fanno una proposta da capogiro al tedesco del Bayern Monaco Kroos e vogliono ricomporre la coppia italiana già vista al Paris Saint Germain: in panchina Ancelotti e nel mezzo di un centrocampo già stellare Verratti, che potrebbe essere la vera sorpresa del Mondiale brasiliano. 

VARIE SERIE A Ore 8:00 - Lascerà quasi sicuramente la Juve Peluso (Verona o Atalanta). Per il ritorno in serie A, il Palermo tratta l'attaccante Paloschi, il centrocampista Christodoulopoulos e il difensore Sorensen (nel mirino anche della Samp). Il centrale dell'Under 21 Rugani resterà ad Empoli, Acquah potrebbe passare dal Parma alla Lazio, Pizzarro forse chiuderà l'esperienza italiana per tornare nel suo Cile.  

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calciomercato live, tutti su Jackson Martinez. Pirlo rinnova

Today è in caricamento